7° CONCORSO LETTERARIO

TEMA DEL CONCORSO: "IL CORAGGIO"

Anche quest’anno, il settimo, la nostra parrocchia in collaborazione con l’Associazione Santi Pietro e Paolo, è lieta di presentare il concorso letterario.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e suddivisa in due sezioni ognuna con 3 categorie di partecipanti:

• Sezione Poesia inedita a tema in lingua italiana. Le 3 categorie sono: bambini, giovani e adulti
  • Sezione Narrativa inedita a tema in lingua italiana. Le 3 categorie sono: bambini, giovani e adulti.

In palio premi per i primi, secondi e terzi classificati in ogni sezione e categoria. Da due anni, inoltre, abbiamo stabilito un premio speciale per il vincitore “Gruppo Classe”.

In particolare, i primi tre classificati della categoria “adulti” saranno premiati con buoni libro di valore pari a euro 100 (1° classificato), 50 (2° classificato) e 30 (3° classificato).

I primi tre classificati delle categorie “giovani” e “bambini” saranno premiati con buoni libro di valore pari a euro 60 (1° classificato), 40 (2° classificato) e 25 (3° classificato).

Vi invitiamo a partecipare tutti!

La presentazione del Concorso avrà luogo giovedì 4 aprile alle ore 17.00 nel salone parrocchiale.

La cerimonia di premiazione si svolgerà a fine giugno, in occasione della festa dei Santi Patroni Pietro e Paolo.