Campo Estivo 2022

Un’occasione. Il Campo estivo è una delle più grandi occasioni che un giovane possa cogliere.

Occasione di, AMICIZIA, FEDE, FRATERNITA’. Si tratta di una settimana insieme in un luogo da incanto come sono le montagne della Valle d’Aosta, alle pendici del Cervino.

Le meraviglie del Creato ci aiutano a rivolgere il nostro cuore e la nostra mente verso l’alto, verso Dio. La vita insieme a giovani della propria età, i giochi, le attività, le escursioni favoriscono l’incontro e le amicizie nuove e vecchie. I momenti di preghiera e di servizio allargano il cuore verso Gesù e gli amici. Un’esperienza intensa, impegnativa e MERAVIGLIOSA.

Quest’anno come parrocchia Santi Pietro e Paolo e Movimento Giovani Familiaris Consortio proponiamo una settimana, dal 23 al 30 luglio, a Torgnon (AO) nella Casa Vacanze Mons. Pietro Margini, una struttura attrezzata con stanze e spazi comuni spaziosi, cucina professionale, campo da calcio, da basket e da pallavolo, un grande giardino, cappella per la preghiera. Tutto questo sotto la vista del Cervino che si staglia all’orizzonte.

La proposta è per i ragazzi e ragazze dalla seconda media alla quinta superiore (classi frequentate).

Il costo è di 300€ a persona (280€ per i fratelli), comprensivo di viaggio, vitto e alloggio.

P.S. Sei di un’altra zona di Roma o di un’altra città ma non hai occasione di fare esperienze estive? Non preoccuparti, puoi venire con noi!! Chiama don Tommaso per presentarti. Ecco il numero 3485976380

Iscriviti compilando il modulo al link qui sotto

Vuoi contribuire o fare una donazione?

IBAN: IT38E0335901600100000136055