Campo Estivo
Medie&Superiori

Per tutti i ragazzi dalla 2 media alla seconda superiore

Qual è il senso del Campo Estivo?

È un’esperienza formativa e di crescita per i ragazzi nella relazione con sé, con i propri amici e con Dio. Le attività proposte avranno l’obbiettivo di far vivere giorni in allegria attraverso la condivisione, le camminate in montagna, la riflessione e la preghiera.

I PILASTRI DEL CAMPO ESTIVO

1. Preghiera
I momenti di preghiera ci aiuteranno a riscoprire la presenza reale di Gesù  nella nostra vita, come condivida con noi il cammino della vita. La preghiera, così, aprirà il cuore alla gratitudine a Dio.

2. Servizio
La felicità non passa solo dal ricevere, ma tante volte la si raggiunge facendo qualcosa per gli altri come apparecchiare, sparecchiare, tenere puliti gli ambienti.

3. Gioco
Saranno uno strumento per imparare sempre più il rispetto degli altri, non solo degli “avversari”, ma anche dei propri compagni di squadra.

4. Montagna
Le camminate ci faranno immergere nel creato e contemplare le meraviglie del Signore; ci offriranno anche occasioni di condivisione con gli amici.

NOTE: Il campo si terrà dal 17 al 24 Luglio a Ca La Fonte (Arezzo). La quota di partecipazione è di €250.I ragazzi saranno accompagnati dai genitori alla casa del Campo Estivo sabato 17 luglio, e saranno sempre i genitori che, sabato 24 luglio, verranno a riprendere i ragazzi per portarli a casa.

Compila tutti i moduli online per effettuare l'iscrizione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Accoglienza della Parrocchia dal martedì  al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00. Tel. 06/30880466; mail: santipietroepaoloparrocchia@gmail.com

IBAN: IT91A0306909606100000136055​