Iscrizioni Catechismo Cresima

PRIMO ANNO CRESIMA

Sono aperte le iscrizioni al catechismo 2021/2022. La precedenza sarà data alle famiglie residenti nella nostra parrocchia, soprattutto per il primo anno della comunione e della cresima.

Il Catechismo inizierà il 13 Novembre con la Santa Messa delle ore 17.00.

Ai fini dell’iscrizione si richiede:

• Un contributo di 30 Euro a bambino da versare tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT91A0306909606100000136055 (Intestare a: Parrocchia Santi Pietro e Paolo – Banca Prossima – causale: nome cognome del bambino e anno di catechismo scelto. Si prega d’inviare la distinta di pagamento all’indirizzo email modulichiesasspp@gmail.com ). Il contributo può essere versato anche direttamente in accoglienza (consulta qui giorni e orari).
  • Certificato di battesimo da inviare all’indirizzo email modulichiesasspp@gmail.com
  • Nulla osta, per i bambini fuori parrocchia, da inviare all’indirizzo email modulichiesasspp@gmail.com

GIORNO E ORARISabato mattina dalle ore 11.00 alle ore 11.45

Le famiglie devono compilare ed inviare online i seguenti moduli (uno per ogni figlio, in caso di fratelli. In quel caso la privacy maggiorenni può essere compilata una sola volta):

SECONDO ANNO CRESIMA

Il Catechismo inizierà il 13 Novembre con la Santa Messa delle ore 17.00.

Ai fini dell’iscrizione si richiede:

• Un contributo di 30 Euro a bambino da versare tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT91A0306909606100000136055 (Intestare a: Parrocchia Santi Pietro e Paolo – Banca Prossima – causale: nome cognome del bambino e anno di catechismo scelto. Si prega d’inviare la distinta di pagamento all’indirizzo email modulichiesasspp@gmail.com ). Il contributo può essere versato anche direttamente in accoglienza (consulta qui giorni e orari).

GIORNO E ORARISabato mattina dalle ore 11.00 alle ore 11.45

INFORMAZIONI: Per informazioni vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email santipietroepaoloparrocchia@gmail.com oppure chiamarci durante gli orari di accoglienza al numero 0630880466.